Garmin Striker™ Plus 9SV

Con Trasduttore GT52HW-TM

010-01875-01
Garmin
  • done Spedizione a partire da 10 €
  • done Paga in tutta tranquillità con Carta di credito, Paypal, Postepay, Bonifico o Contrassegno
  • done Hai bisogno di aiuto? Contattaci via mail o Chiamaci al 081 871 7686

Il fishfinder con GPS integrato, display da 9", Quickdraw Contours e connettività Wi-Fi

Include:

- Un trasduttore per  l'ecoscandaglio tradizionale Garmin CHIRP e l'ecoscandaglio a scansione CHIRP ClearVü e CHIRP SideVü

 - Quickdraw Contours vi permette di tracciare in totale autonomia le proprie batimetriche HD ogni 30 cm.

 - Grazie alla tecnologia Wi-Fi® è possibile utilizzare l'app ActiveCaptain che permette di connettere il proprio fishfinder alla rete mobile1 e accedere a un mondo nuovo di contenuti.

 - Ricevitore GPS integrato da 5 Hz aggiorna la posizione e la direzione 5 volte al secondo per visualizzare i movimenti dell’imbarcazione in modo fluido e dinamico.

 - Nuovo display da 9" ancora più luminoso, anche sotto la luce diretta del sole.

Il nuovo fishfinder STRIKER Plus 9sv dotato di ecoscandaglio tradizionale e CHIRP, luminoso display da 9" e ricevitore GPS integrato da 5 Hz per aggiornare la posizione e la direzione 5 volte al secondo, consentendo di contrassegnare in modo preciso fino a 5.000 waypoint e di selezionare la rotta per raggiungere la destinazione desiderata. La funzione Quickdraw Contours permette di tracciare in totale autonomia le proprie batimetriche HD ogni 30 cm. Grazie alla tecnologia Wi-Fi è possibile utilizzare l'app ActiveCaptain per ricevere le Smart Notification1, accedere ai dati della community Quickdraw Contours e molto altro.

Quickdraw™ Contours

Quickdraw Contours permette di tracciare istantaneamente e in tempo reale le batimetriche sul vostro STRIKER™ Plus 9sv; i nuovi dati sono subito disponibili ed è possibile condividerli gratuitamente con amici e compagni di pesca.

App ActiveCaptain

STRIKER™ Plus 9sv, grazie alla tecnologia Wi-Fi è possibile utilizzare l'app ActiveCaptain™ che permette di connettere il proprio STRIKER™ Plus 9sv alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: aggiornare i dispositivi di bordo velocemente all’ultima versione software disponibile; ricevere Smart Notification1, chiamate e SMS direttamente sul display del chartplotter; scaricare e condividere in modo rapido e veloce le batimetriche dalla Quickdraw™ Community e sincronizzare in modo automatico le rotte e i waypoint memorizzati sul chartplotter per rivedere tutti i dati ovunque dal proprio dispositivo mobile.

Tecnologia ClearVü e SideVü

Il nuovo STRIKER™ Plus 9sv è dotato di tecnologia ClearVü che consente una maggiore risoluzione per una migliore discriminazione dei target e un livello superiore dei particolari e di tecnologia CHIRP SideVü, l’innovativa funzione per la visualizzazione della conformità del fondo e delle strutture sommerse ai lati dell’imbarcazione.

Ricevitore GPS da 5 Hz

Ricevitore GPS integrato da 5 Hz aggiorna la posizione e la direzione 5 volte al secondo per visualizzare i movimenti dell’imbarcazione in modo fluido e dinamico sul display del nuovo STRIKER Plus 9sv. Consente di contrassegnare in modo preciso fino a 5.000 waypoint e di selezionare la rotta per raggiungere la destinazione desiderata.

Tutto sotto controllo

Il nuovo STRIKER Plus dotato di un innovativo display ancora più luminoso, anche sotto la luce diretta del sole. Il design rinnovato è stato studiato per un’esperienza di pesca ancora più facile e intuitiva. La possibilità di dividere lo schermo in due o più schermate permette di avere tutte le informazioni necessarie sotto controllo.

Confezione: Striker Plus 9sv - GT52HW-TM transducer - cavo adattatore per trasduttore da 4 pin a 12 pin - supporti da poppa e trolling motor - cavo di alimentazione/dati  - staffa con manopole e documentazione - classificazione di impermeabilità IPX7

No customer reviews for the moment.

Write your review

Garmin Striker™ Plus 9SV
arrow_upward