Garmin Striker™ Plus 7SV

Con Trasduttore GT52HW-TM

010-01874-01
Garmin
  • done Spedizione a partire da 10 €
  • done Paga in tutta tranquillità con Carta di credito, Paypal, Postepay, Bonifico o Contrassegno
  • done Hai bisogno di aiuto? Contattaci via mail o Chiamaci al 081 871 7686

Il fishfinder con GPS integrato, display da 7", Quickdraw Contours e connettività Wi-Fi

 - Include un trasduttore per l'ecoscandaglio tradizionale Garmin CHIRP e l'ecoscandaglio a scansione CHIRP ClearVü e CHIRP SideVü

 - Quickdraw Contours vi permette di tracciare in totale autonomia le proprie batimetriche HD ogni 30 cm.

 - Grazie alla tecnologia Wi-Fi è possibile utilizzare l'app ActiveCaptain che permette di connettere il proprio fishfinder alla rete mobile1 e accedere a un mondo nuovo di contenuti.

 - Ricevitore GPS integrato da 5 Hz aggiorna la posizione e la direzione 5 volte al secondo per visualizzare i movimenti dell’imbarcazione in modo fluido e dinamico.

 - Nuovo display da 7" ancora più luminoso, anche sotto la luce diretta del sole.

Il nuovo fishfinder STRIKER™ Plus 7sv dotato di ecoscandaglio tradizionale e CHIRP, luminoso display da 7" e ricevitore GPS integrato da 5 Hz per aggiornare la posizione e la direzione 5 volte al secondo, consentendo di contrassegnare in modo preciso fino a 5.000 waypoint e di selezionare la rotta per raggiungere la destinazione desiderata. La funzione Quickdraw Contours permette di tracciare in totale autonomia le proprie batimetriche HD ogni 30 cm. Grazie alla tecnologia Wi-Fi è possibile utilizzare l'app ActiveCaptain per ricevere le Smart Notification1, accedere ai dati della community Quickdraw Contours e molto altro. 

Quickdraw™ Contours

Quickdraw Contours permette di tracciare istantaneamente e in tempo reale le batimetriche sul vostro STRIKER Plus 7sv; i nuovi dati sono subito disponibili ed è possibile condividerli gratuitamente con amici e compagni di pesca.

App ActiveCaptain

STRIKER Plus 7sv, grazie alla tecnologia Wi-Fi è possibile utilizzare l'app ActiveCaptain che permette di connettere il proprio STRIKER™ Plus 7sv alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: aggiornare i dispositivi di bordo velocemente all’ultima versione software disponibile; ricevere Smart Notification1, chiamate e SMS direttamente sul display del chartplotter; scaricare e condividere in modo rapido e veloce le batimetriche dalla Quickdraw™ Community e sincronizzare in modo automatico le rotte e i waypoint memorizzati sul chartplotter per rivedere tutti i dati ovunque dal proprio dispositivo mobile. 

Tecnologia ClearVü e SideVü

Il nuovo STRIKER™ Plus 7sv è dotato di tecnologia ClearVü che consente una maggiore risoluzione per una migliore discriminazione dei target e un livello superiore dei particolari e di tecnologia CHIRP SideVü, l’innovativa funzione per la visualizzazione della conformità del fondo e delle strutture sommerse ai lati dell’imbarcazione.

Ricevitore GPS da 5 Hz

Ricevitore GPS integrato da 5 Hz aggiorna la posizione e la direzione 5 volte al secondo per visualizzare i movimenti dell’imbarcazione in modo fluido e dinamico sul display del nuovo STRIKER™ Plus 7sv. Consente di contrassegnare in modo preciso fino a 5.000 waypoint e di selezionare la rotta per raggiungere la destinazione desiderata.

Tutto sotto controllo

Il nuovo STRIKER Plus 7sv è dotato di un innovativo display ancora più luminoso, anche sotto la luce diretta del sole. Il design rinnovato è stato studiato per un’esperienza di pesca ancora più facile e intuitiva. La possibilità di dividere lo schermo in due o più schermate permette di avere tutte le informazioni necessarie sotto controllo.

Confezione: Striker Plus 7sv -  GT52HW-TM transducer - cavo adattatore per trasduttore da 4 pin a 12 pin - supporti da poppa e trolling motor - cavo di alimentazione/dati  - staffa inclinabile/girevole con manopole e documentazione - classificazione di impermeabilità IPX7

 

No customer reviews for the moment.

Write your review

Garmin Striker™ Plus 7SV
arrow_upward