Stereo Fusion MS-RA70 Kt Rds/Usb Bluetooth

MS-RA70KT
Fusion
  • done Spedizione a partire da 10 €
  • done Paga in tutta tranquillità con Carta di credito, Paypal, Postepay, Bonifico o Contrassegno
  • done Hai bisogno di aiuto? Contattaci via mail o Chiamaci al 081 871 7686

Lo stereo marino MS-RA70 di FUSION con il miglior rapporto qualità / prezzo, progettato per offrire un'esperienza di intrattenimento in acqua di qualità incorporando alcune delle più recenti tecnologie marine. Progettato per sostituire senza problemi qualsiasi stereo non marinizzato standard DIN senza la necessità di riconfigurare lo spazio del dash. Lo stile intelligente consente a un installatore di montare lo stereo con una finitura a cruscotto convenzionale o un'opzione per l'integrazione in un timone di vetro con un montaggio a superficie a filo, garantendo un'installazione di fascia alta.Trasmetti in streaming la tua colonna sonora preferita da qualsiasi dispositivo compatibile con controllo disponibile dallo stereo o dallo smartphone connesso tramite l'app Bluetooth FUSION-Link. Basta scaricare l'app di controllo remoto FUSION-Link Apple o Android per Bluetooth da iTunes o Google Play e usufruire del controllo zona localizzato, della navigazione sorgente, della selezione traccia e della libertà del controllo wireless. L'MS-RA70 è accompagnato dallo MS-EL602 con montaggio superficiale progettato appositamente e progettato con tweeter a filo e un cesto compatto, per un'installazione semplice e versatile e una potenza di picco di 150 Watt; i diffusori MS-EL602 faranno oscillare la tua barca per tutto il tempo che sceglierai di cavalcare le onde.

Caratteristiche:

Montaggio a incasso o a incastro : Montare l'MS-RA70 per una finitura in vetro lucido o montare lo stereo.

Fattore di forma dimensioni DIN - Sostituisci facilmente lo stereo esistente senza la seccatura di un nuovo taglio.

Streaming audio A2DP Bluetooth® con AVRCP - Trasmetti la tua colonna sonora preferita da qualsiasi dispositivo compatibile con il controllo disponibile dallo stereo o dal dispositivo collegato.

Riproduzione audio Apple - Riproduce la musica dagli ultimi dispositivi Apple supportati senza problemi sull'acqua.

Riproduzione audio Android AOA: consente di accedere alla musica da qualsiasi dispositivo Android supportato per un ascolto semplice.

Pannello frontale impermeabile IPX7 - Quando montato correttamente, il RA70 è valutato per resistere all'ambiente come nessun altro, perfettamente abbinato a un display LCD con ottica per un display cristallino in alto mare.

Tecnologia Multi-Zone ™ : sono disponibili due zone audio indipendenti, ognuna con controlli di menu localizzati avanzati, inclusa la denominazione delle zone. Nota: Line Out / Sub Out richiede un'ulteriore amplificazione (collegata alla Zona 1).

DAB + Ready - Collega il modulo FUSION DAB + opzionale per sperimentare la radio digitale di alta qualità e un vasto assortimento di stazioni. (Accessibile solo se è supportato DAB +).

Controllo wireless FUSION-Link via Bluetooth  - Con l'aggiunta di un MFD NMEA 2000 compatibile è possibile godere del controllo su schermo da qualsiasi chartplotter o fishfinder supportato. Per il controllo audio localizzato, è possibile installare un MS-NRX200i in ciascuna zona dell'imbarcazione quando si effettua il collegamento a una rete NMEA 2000 esistente.

Dimensione MS-RA70

Lunghezza frontalino 188 mm

Lunghezza interna 161 mm

Profondità 123.5 mm

Profondità frontalino 23.5 mm

Profondità interna 100 mm

Altezza frontalino 60 mm

Altezza interna 50 mm

Completo di casse MS-EL602

Speaker size: 6"

Peak Power (watts): 150

Efficienza (1W/1M): 85 db

Impedenza: 4 ohms

Tweeter tipo: Pei

Cone material: Polypropene

Diametro:129 mm (1-5/16")

Profondità: 42 mm (1-5/8")

No customer reviews for the moment.

Write your review

Stereo Fusion MS-RA70 Kt Rds/Usb Bluetooth
arrow_upward