LIGHTSPEED

Antivegetativa per luci subaque

OM-LSP15K
PropSpeed
  • done Spedizione a partire da 10 €
  • done Paga in tutta tranquillità con Carta di credito, Paypal, Postepay, Bonifico o Contrassegno
  • done Hai bisogno di aiuto? Contattaci via mail o Chiamaci al 081 871 7686

Antivegetativa trasparente Lightspeed di Propspeed - Le luci subacquee sono suscettibili alle incrostazioni marine come qualsiasi altra superficie subacquea, il che può provocare una riduzione della luce visibile e gli sforzi per rimuovere i cirripedi possono provocare danni ai componenti del sistema di illuminazione.

Lightspeed è stato approvato da Lumishore ed è un rivestimento trasparente ovvero un modo facile e conveniente per i proprietari di barche per ridurre la manutenzione, proteggere il loro investimento e mantenere le prestazioni del sistema di illuminazione. È stato dimostrato che Lightspeed fa risparmiare tre volte tanto il suo valore di vendita in costi di manutenzione, oltre ai danni non quantificabili agli ecosistemi marini causati dai prodotti antivegetativi tradizionali.

- L'applicazione di Lightspeed può essere completata in 3 passaggi:

- 1 Pulire

- 2 Applicare

- 3 Far asciugare.

È necessario un solo strato sottile per fornire una protezione efficace contro l'incrostazione causata da organismi marini - L'applicazione corretta di Lightspeed garantisce 12/24 mesi senza alcuna preoccupazione e manutenzione. 

Il kit comprende:

- 1 Lightclean wipe, è stato appositamente formulato per rimuovere impurità, grasso e contaminanti dalla superficie della luce. La soluzione Lightclean è preconfezionata con una salvietta per facilitare la pulizia

- 2 Pennello per applicazione

- 3 Clear Coat , contiene 15ml di Lightspeed clear coat, rivestimento non tossico che forma uno strato esterno super lucido al quale la vegetazione marina non può aderire, mantenedo le luci al loro massimo rendimento

- Un kit da 15 ml rivestirà 0.1 m² -Tempo di asciugatura: Lightspeed richiede un minimo di 8 ore di asciugatura prima di poter mettere l'imbarcazione in mare. In condizioni di freddo, 5-13°C, raccomandiamo almeno 24 ore di asciugatura prima di poter mettere l'imbarcazione in mare. Lightspeed non è influenzato negativamente dalla permanenza fuori dall'acqua per lunghi periodi di tempo in climi caldi o freddi.

No customer reviews for the moment.

Write your review

LIGHTSPEED
arrow_upward